Mi presento così..

 

Mi chiamo Mariantonietta Rotolo, ho 25 anni e studio e Economia e Commercio nella città di provincia del mio piccolo paese (Palagiano), ovvero a Taranto. Per farla breve sono pugliese. Mi ritengo alquanto fortunata per essere nata e cresciuta in questa bellissima Terra, coloratissima, caldissima e accogliente.

 

Ho voluto creare questo blog poiché (assodato ed intuibile dal titolo) sono appassionata di moda e tutto ciò che richiama il fashion world sin da piccola; infatti basti pensare che oltre a giocare con una sola barbie per avere a disposizione tutti i vestiti e le scarpe delle altre, rimaste ahimè senza, mi cimentavo anche nei panni di una possibile commessa. Come vi domandereste? Semplice.. il mio armadio fungeva da shop, clienti immaginari, cassa costruita con le mie manine grazie ad un cartone di scarpe e soldini rigorosamente di carta da giornale. Tutto questo mi rendeva una bimba felice.

Immagine

Perché ho scelto questo titolo per il mio blog abbastanza lungo? Anche qui è semplice da spiegare. Sarò breve. Da un bel pò di anni a questa parte ,a prescindere dai miei studi ad indirizzo scientifico, ho iniziato a nutrire un particolare interesse verso la storia e la letteratura, tanto da leggere abbastanza libri e guardare più film possibili durante il tempo libero. Mi soffermo proprio sui film, uno tra i tanti è stato Marie Antoinette, un film di Sofia Coppola. Rientra tra i miei preferiti poiché lo reputo un ottimo barattolo di nutella, cioè mi spiego.. lo si guarda con molto piacere, è scorrevole e allo stesso tempo interessante, in quanto la regista è stata capace di concatenare  in modo eccellente storia cultura e moda, mettendoci anche del contemporaneo, ad esempio soundtracks carinissime (Do you know New Order?, I’m in love with Them. Cliccate qui per ascoltare “Ceremony” http://www.youtube.com/watch?v=aKlIHvOFTOk ) e non solo. Credo sia da considerare una bella chicca questo film. Se non l’avete ancora visto, ve lo consiglio, affrettatevi.

Immagine

Spero di colpire anche voi lettrici (se mai qualcuna si ritroverà su questa paagina web) e a questo punto non mi resta che augurarvi buona lettura e buona visione per i prossimi post-pic del mio neo blog.

Nice to meet you.

Buona luna *.*

xo xo Queen Mariantonietta

Immagine

Advertisements

4 thoughts on “Mi presento così..

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s