Io, le caramelle e le borchie…


“Chi non muore si rivede!” qualcuno esclamerebbe.

Impegni vari e studio intenso mi hanno tenuta lontana e cosi ho trascurato il mio blog.

Ragion per cui ho pensato subito a farmi, diciamo, perdonare con un post- outfit. Il mio primo post-outfit su questa pagina.

Premetto: “Non fate caso alla qualità della foto!” Purtroppo non ho a disposizione una macchina fotografica professionale né tanto meno un professionista, ma don’t worry .. working in progress!

Non mi sono cimentata sino ad adesso nel postarne uno, non so sinceramente per quale motivo. Giocherà a sfavore forse l’imbarazzo nel farmi fotografare,nonostante sia un’amante delle foto in generale, dei selfie in particolare e via dicendo.. ma per quanto riguarda questo tipo di immagini mi sento poco all’altezza. Ma come si suol dire “provare per credere” o meglio “per vedere”?!

L’ho creato immaginando di dover indossare, al posto di abiti, delle caramelle.. poiché avendo una lieve e rara essenza non si può mai stare senza (ho fatto anche la rima, altro che Boccaccio). Ma credo fermamente che questo valga anche e SOPRATTUTTO per gli abiti.

L’accostamento di  questi tre colori, ovvero rosa nero e verde acqua, è frutto della mia immaginazione, che ultimamente è in moto perenne, ma io vivo -anche e soprattutto- di immaginazione e fantasia, che ci posso fare! Pensandoci.. che mondo sarebbe senza di loro, dopo la nutella? 🙂

Cosi tra marshmallow e rotelle di liquirizia qua e là, che come uccellini giravano attorno la mia testa, è venuto fuori quest’outfit.

Un outfit semplice e particolare allo stesso tempo, spiritoso, dolce e a tratti aggressive.

Io le caramelle e le borchie.

Spero che quest’outfit sia gradito e che magari qualcuno possa trarne spunto.

Al prossimo post.

Buona serata!

xo xo

Mariantonietta

 

 

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/poesie/poesie-personali/poesia-184018>

Immagine

Immagine

Immagine

Advertisements

34 thoughts on “Io, le caramelle e le borchie…

  1. ciao mariantonietta, grazie per essere passata dal mio blog, è un piacere visitre il tuo ben curato e ben fatto, passiamo al tuo outfit, molto bella la felpa ma devo dire che la differenza la fanno la borsa stupenda, e i sandali… bella anche la gonna, tu sei molto bella complimenti, passa a trovarmi ancora… Io da ora inizio a seguirti 🙂

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s